• Client: Cha·Val Milano
  • Project: Advertising - Film - Social - Events

come quadri
di seta

ADVERTISING

Dall’analisi di mercato al naming e logo, fino a disegnare e sviluppare il sito internet e la strategia marketing di questa maison di moda nata da due giovani stiliste. Lusso e precisione nei prodotti hanno fatto sì che la comunicazione fosse semplicemente da dipingere. Abbiamo realizzato gli scatti di tutta la collezione, curandone ogni aspetto, da quello creativo a quello logistico organizzativo. Cloverthree Advertising ha fornito al Cliente consulenza e assistenza, consigliandolo e supportandolo nelle scelte più delicate in un'importante fase di crescita dell'azienda.

SOCIAL

Cha·Val ha colto perfettamente i vantaggi dei nostri servizi a 360°. Cloverthree Social ha scritto e gestito le pagine del Cliente sui social networks, mantenendo un fil rouge di comunicazione unico, nuovo e coerente.

il brand

Cha·Val Milano è una boutique di foulard di lusso, concepiti come quadri realizzati su seta. Parla la lingua che usa suggestioni di arte e haute couture, sublimate in un unico sentire. Parla, quindi, solo per chi sa ascoltare. Cha·Val Milano è innanzitutto un’idea, per la quale abbiamo curato tutta la comunicazione, da monte a valle.

film

Anche il reparto Film ha potuto esprimersi per questo Cliente, attraverso la produzione del film di lancio della Maison. Dalla scrittura della creatività all’ organizzazione della pre-produzione, fino allo shooting e alla post-produzione; Cloverthree offre ai suoi clienti servizi a 360°, mantenendo tutte le fasi di lavorazione interne alla struttura. Lo stile, la classe e la leggerezza della Maison milanese, raccontati in questo Fashion Movie che racchiude tutta l’essenza dei loro prodotti.

events

Per noi è importante festeggiare i traguardi, perchè permettono di chiudere un capitolo e aprirne uno nuovo. La maison Chaval non si è mai risparmiata nella sua corsa verso il successo e Cloverthree Events ha sviluppato, organizzato e allestito l'evento di lancio del brand sul mercato. Il nostro direttore artistico e il nostro scenografo hanno sviluppato l’idea creativa dell’evento, legandola al resto della comunicazione che Cloverthree ha sviluppato sui social e per la stampa. I reparti hanno lavorato proattivamente verso la stessa meta: il successo e la soddisfazione del Cliente.